Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tenore Rampone&Cazzani

Visitatore

tenore Rampone&Cazzani

Ciao a tutti! qualcuno mi può dare un parere sui nuovi sax tenore Rampone&Cazzani? e un parere sull'acquisto di un sax vintage o nuovo?
    vedo in giro tanti tanti mark6 a alto prezzo...come mai???
    grazie a tutti in anticipo e ciao!

Visitatore
    I mark VI costano cari per la qualitÃ* timbrica del suono.il mark VI è un sax ke è stato in mano a molti grandi jazzisti del secolo scorso.
    per quanto ne sò dello storico markio rampone e cazzani se intendi prenderne uno a mio avviso per quanto ho potuto provare sono ottimi.
    vintage o nuovo.....è un dilemma su cui è stato messo pure un sondaggio nella sezione apposita magari dacci un'occhiata.
    la scelta tra il vintage o il moderno dipende solo da due fattori: le tasche e i gusti personali riguardo timbro e meccanica dello strumento.
    auguri x la scelta

Visitatore
    Quali sono i prezzi(dei nuovi e vintage)?

Visitatore
    io ti dirò... suono da 2 anni con uno che mi hanno dato nella banda. Ho contattato l'azienda tramite email fornendogli il numero del mio sax tenore. Mi hanno risposto in settimana. è un sax di 35 anni. Il suono è bello caldo e difficilmente lo cambierei tuttavia la meccanica è anni luce indietro.

Visitatore
    dai pareri che ho visto un po'girando su internet posso dire che molti ritengono i nuovi sax rampone&cazzani veramente eccezzionali, ma non posso dirti di più perchè non gli ho mai provati personalmente.

ti posso assicurare che sono ottimi strumenti...leggi il mio post sui rampone&cazzani...per altre domande mi trovi qui
    Tenore R&C R1 Jazz
    R&C n°3 refaced
    Rigotti 2,5
    in prova François Louis 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)