Beh, cerchiamo di redimerci :D
http://www.filippoparisi.net/music/watermelonmansop.mp3
@Federico: Sì, anche troppo stonato, sopratutto dall'inizio del solo. Non sono ancora in grado di intercambiare tenore e soprano con naturalezza. E vorrei vedere visto che non lo studio 'ACCI A ME
@Saxgirl: é un tenore
@giovanesassofonista: n. 85 (Tunes you thought you knew). Anzi se qualcuno avesse il PDF..... :fischio:
@doc: Sì, ma anche cambiare strumento di colpo non è semplice. Non perchè quello laccato sia più semplice nell'emissione mi deve venire più facile da suonare, anzi. Visto che avevo cercato di abituarmi con quello in ottone grezzo, il Lemon, con il quale ho registrato questa versione solo con il soprano. Mi sono alzato con il pensiero ed ho rimuginato (visto che a me il suono che ne usciva faceva proprio schifo) a tutti i vostri preziosi consigli. In una notte cambia poco però ho cercato di cambiare l'approccio, al di là delle qualità intrinseche dello strumento. Le note credo fossero sbagliate, :D l'ho suonato a memoria cercando anche di "recuperare" gli accordi giusti con il piano, ed in quest'album specifico gli accordi sono tutti alterati e spesso sostituiti rispetto agli "standard". Stamattina mi sono ascoltato una versione su youtube e credo che le note adessio siano giuste.