Yamaha 475 nuovo di zecca........oggi mi è scattata la molla in un negozio......dove sono capitato quasi per caso...e premetto che il soprano non era nei miei piani :lol: ..........spese folli di fine anno?Che ne pensate?
Yamaha 475 nuovo di zecca........oggi mi è scattata la molla in un negozio......dove sono capitato quasi per caso...e premetto che il soprano non era nei miei piani :lol: ..........spese folli di fine anno?Che ne pensate?
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Auguri! SIa per un buon Natale,
sia per il nuovo soprano!
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
tremenda invidia!! Comunque dove sono le prove? Vogliamo le foto!! :ghigno:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Non è che mi fai un regalo pure a me :lol:
Auguri di buon natale e felice sax nuovo![]()
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
complimenti un regalo così è sempre il migliore.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Merry crisis and happy new fear!
Queste sono le scelte che mi piacciono impulsive e rapide, da vero jazzista, non te ne pentirai.
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Un Baritono sarebbe stato una pazzia. Il. Soprano il tuo soprano è stata una scelta ponderata, mal che vada cadi in piedi.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Il soprano è uno strumento stupendo!!! Complimenti :yeah!) :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Obbravo Gino!
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Bravo Gino! alla fine sei rimasto attratto dal "piffero" hihi!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Attento Isakko.. frase equivoca..;-)
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
... mah... sempre a pensare male. eheh!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Jo sei una miscredente.....comunque il sax è qui vicino a me...circa 2 ore fà ha emesso le sue prime note in casa Ginos......certo per mè il soprano è uno sconosciuto ma si è presentato molto bene...elegante e pulito...e con un carattere docile.....certo adesso abbiamo bisogno di conoscerci meglio e prendere confidenza...........ma credo che nascerà un'amore omosessuale tra mè ed il mio piffero :lol:.............Chopin non schifare il tuo Jupiter....sono strumenti che suonano molto bene....se hai avuto problemi con la meccanica ed è un problema risolvibile....non odiarlo......secondo me ti può dare ancora tanto......sono strumenti che vanno sfruttati fino alla loro morte...per poi consegnarli alla casa di riposo per metalli... ho comprato anch'io un'alto jupiter...e devo dire che questa casa è molto onesta per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo......per il resto c'è mastercard :ghigno: ....comunque per pigrizia non mi va al momento di postare le foto anche perchè farei del male ad una dolce fanciulla![]()
Credimi Ginos, il mio maritino non si lamenta del sax o meglio non a sproposito, credo che quando si ha talento ma non i mezzi per far si che esca allora ci si sente frustrati...comunque buon soprano
Fà piacere vedere una moglie che sostiene le passioni del marito.......mia moglie fra un pò mi caccia di casa con tutto il mio arsenale.....anzi per usare un termine già usato in questo forum nei miei riguardi....mi DEFENESTRA :\\:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)