:saputello finché non vedo foto non credo!! :lol: :lol:
:saputello finché non vedo foto non credo!! :lol: :lol:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
.......il soprano ??!? :shock:
ginos , sei fritto :ghigno:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Sei fritto? nel senso che è na brutta belva?
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Complimenti per il regalo ginso ed auguroni. Così si festeggia l Natale, facendosi regali come si deve| ;)
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
OHHHHHHHHHHH ma sei impazzito!!!!
ma che ti passa per la testa???
cmq auguri !!!
io mi sto facendo una cultura sul soprano.. perchè ci passerò pure x il soprano ma adesso è presto...
del 475 si dice un gran bene, meglio del custom...
Ovviamente quando sara x me... solo Selmer magari serie I :: ihh ihhh :saxxxx)))
Sab
Tenore Selmer SA80 serie I n°3283XX tesoriere sottoclub serie I
Morgan Vintage 8 (ebano) FL ultimate
Contralto Selmer SA80 serie II n° 4908XX
Jody Jazz HR 7*
Soprano Jupiter JPS 547
Vandorem V16 + Optimum
dimenticavo domani ti chiamo, devi offrire il caffè... :ghigno:
Originariamente Scritto da sab
Sab
Tenore Selmer SA80 serie I n°3283XX tesoriere sottoclub serie I
Morgan Vintage 8 (ebano) FL ultimate
Contralto Selmer SA80 serie II n° 4908XX
Jody Jazz HR 7*
Soprano Jupiter JPS 547
Vandorem V16 + Optimum
Ok...ci vediamo domani.....ti devo far vedere un'altra cosa :D
...e bravo Ginos, complimenti per il tuo nuovo sàcchese! :alè!!)
Complimenti, ottimo acquisto!
Ho avuto di recente l'occasione di riprovarne uno è mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo-rivendibilità.
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
chissa' perche' il soprano affascina tutti!!? bravo , complimenti bel regalo!meglio che non ci penso se ...no ..
socio mark VI society
T :selmer markVI 177XXX - berg larsen scopebill 105 - ottolink early babbit
A :grassi professional 2000 -selmer c*
S :lucien semicurvo - bari 60
B : kalison
Mi rincuorano tutti sti complimenti..e vi ringrazio.....anche perchè l'ho comprato quasi alla ceca......mi sò fidato del marchio....e avevo paura di aver fatto na caxxata.........ma devo dire che oggi rubando un'oretta all'impegni famigliari della festa......mi sono divertito molto a suonarlo.....ha una bella voce abbastanza nasale come piace a me......certo adesso devo lavorarci un pò su....( come ben sapete il soprano in generale è na brutta bestia)......ma dopo un pò di autodiagnosi su emissione di fiato.....postura.....e sali e scendi del becco......il mio orecchio ha iniziato a sentire qualche nota piacevole....e tranne per qualche nota grave.... la spia verde del mio accordatore si è accesa di sovente.......così da neofita sopranista....ho voluto provare qualche assolo di soprano di musica pop......tipo Toffe di Vasco...Generale.....ecc.ecc. devo dire che mi aspettavo di peggio.....anzi con un pò di presunzione...dico che il risultato all'orecchio di un sordo era accettabile........certo adesso avrò altri grattacapi con la scelta del becco....al momento stò usando il yamaha 4c in dotazione....devo dire che non è malvagio...mi aspettavo peggio...ovvio però che non mi accontenterò di lui...quindi si accettano consigli....
P.S.Il mio maestro mi ha fatto prendere un colpo......al telefono mi ha detto che ne aveva provato uno ed era na schifezza....poi quando lo ha visto e lo ha provato ha affermato che era un'altro pianeta rispetto al 475 da lui provato....ora visto che il mio è il II serie forse quello che ha provato lui era un I serie.....C'è tanta differenza fra i due modelli?Qualcuno ne sà qualcosa in più?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)