Ad ogni modo credo anch'io che sia poco interessante per il forum inserire 95 messaggi di cui credo 90 con proprio brani/video pretendendo che sia la "musica a parlare". Con tutto il rispetto ma son pochi i musicisti che possono permetterselo qui. Questo è giustamente un luogo di condivisione e di accrescimento, o almeno dovrebbe esserlo. Ovviamente sei libero di fare come credi ma non puoi negare che sembra tu abbia scambiato il forum per una tua vetrina personale. Se almeno spiegassi i tuoi intenti e/o non glissassi sulle critiche ma accettassi il contradditorio credo che ne trarremmo giovamento tutti, visto che da tutti c'è da imparare, noi da te e tu da noi.Poi, porsi sul piano "superiore" della supposta "parvenza di originalità" in contrapposizione alla "imitazione" che imputi (neanche tanto tra le righe) agli altri, non mi sembra comunque una posizione molto positiva.

Io personalmentge originalità ne sento poca, ma magari è un mio limite, magari c'è qualcosa che non capisco. Credo che lo stesso sia accaduto a Mad Mat, tanto per fare nomi e cognomi, che se non ricordo male ti aveva chiesto lumi in tal senso.

Ad ogni modo, parliamone.