in effetti non è un modo di pensare malvagio quello di intendere la propria musica, il proprio approccio ad essa, un modo per presentarsi e per rivolgersi ad altri utenti, effettivamente potremmo avere una mentalità più aperta e valutare questo non per forza come un modo arrogante, presuntuoso e magari troppo distaccato ma un modo anzi più genuino e giusto (visto che poi siamo su un forum musicale e pur sempre di fronte ad un video)e che dimostra immediatamente che rapporto abbiamo con la musica...non sono molto bravo a spiegarmi ma spero abbiate capito...
tornando al live, mi piace questo trio, il contrabbasso lavora benissimo, tu ti lanci e c'è un bel rapporto tra tutti, ognuno con le proprie idee, i percorsi non proprio paralleli ma che a mio parere si possono assimilare a quello di tre persone, magari amici, che si conoscono, hanno interessi comuni, ma, giustamente, vite singole e diverse, che trovano un' unione in alcuni frangenti dellìesistenza e in particolare, della settimana, del giorno, del mese, dell'anno...mi sembra che sia una delle caratteristiche più belle della musica libera, che non deve necessariamente essere acatalogata come jazz o free jazz o musica del dopo ayler-coltrane, qui ci sono elementi attuali o comunque meno antichi come l'elettronica ma lo spirito è quello..davvero interessante