ciao a tutti, mi chiamo sabina, ho 15 anni, e suono sax alto da tre... :saxxxx)))
ho avbuto la fortuna di frequentare una scuola media ad indirizzo musicale, e quindi la possibilità di fare lezione individuale un ora alla settimana, più un ora di musica d'insieme con altri saxofonisti, pianisti, chitarristie percussionisti (compagni di scuola) un'altra ora settimanale, gratuitamente. avendò però finito la scuola sono stata costretta a restituire il sax (un alysee, perfetto per lo studio, mi dicono) che la scuola mi aveva dato in uso. ora ho rimediato un conn, un bellissimo strumento, con un suono fantastico, che però faccio molta fatica a suonare. un amico, che di lavoro ripara i sax, mi ha detto appunto che è un buon sax, ma inadatto allo studio, migliore per un professionista. adesso suono con quello, purtroppo da autodidatta, ma fatico molto, perchè chiude male, alcuni tasti sono molto duri, e comunque necessita, per suonare, di molto più fiato di quello che avevo prima. amo la musica da sempre, e so suonare anche pianoforte e chitarra, ho provato anche percussioni e flauto traverso, senza però approfondire lo studio.
se qualcuno ha qualche spartito (facile, però :ghigno: ) da suggerire, un nuovo pezzo è sempre penvenuto!
ne approfitto per augurare buone feste a tutti, ciao :D