:Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
: suona invece di perdere tempo :
:
l'hai preso per fare musica o per esporlo?
:Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
: suona invece di perdere tempo :
:
l'hai preso per fare musica o per esporlo?
Contralto Yamaha YAS - 62
Yamaha 4C - Vandoren Java Red 3
Meyer 7 - Vandoren 2
Rico Royal A7 - Vandoren 2 1/2
concordo, suona e basta, anche il mio si era un pò ossidato qua e là ma suonava perfettamente e l'ho venduto senza problemi...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
mi viene spontanea una domanda: se non sopporti l'ossidazione e il lato estetico per te è importante, come mai l'hai comprato?
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Tanto potrà solo peggiorare, rimedio non c'è.
Impara a convivere con l'ossido e col fascino vintage che dona allo strumento.
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
ok..mi sa che è l'unica soluzione
puoi sempre venderlo per una "cazzata" trovi subito il compratore.
non lo vendo!! l'ho preso 3 giorni fa x 1900€!!! ha solo un poò l'estetica da curare ma x meccanica e suono è il top!! poi è il mio primo selmer...
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