altroche se lo studio ripaga...grazie a tutti per i complimenti ma ho ancora tanta strada da fare e tante lacune ancora da superare, spero che col mio maestro tanto studio e i vostri consigli farò ancora cose piu grandi
altroche se lo studio ripaga...grazie a tutti per i complimenti ma ho ancora tanta strada da fare e tante lacune ancora da superare, spero che col mio maestro tanto studio e i vostri consigli farò ancora cose piu grandi
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Grande Geo! Un album di Zoot al soprano non è poi cosi usuale! :D
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
E' vero Alessio, infatti quando lo trovai (a solo 5,90) lo presi subito! e se hai modo di ascoltarlo è un gran bel sound!
Ne parlavo anche qui
E se può interessarti si diletta anche nel cd Zoot At Ease
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ottimissimo Chopin, questa è sicuramente la tua performance migliore e mi sei piaciuto parecchio!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Grazie Isaak...ma non ho il soprano in buone condizioni, devo assolutamente venderlo e prenderne uno decente, uno Yana o un sequoia o perche no un Selmer....magari se qualcuno volesse farmi un bel regalo di natale :ghigno:
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
complimenti...bel suono e melodia originale
Soprano Yamaha YSS 475
Bocchino Vandoren V5
Ance Rico Royal 3,5
Mi piace come attacchi le note acute, senza incertezze, è un suono maturo, questo è il fondamento, l'agilità viene col tempo, ma il suono è dentro. :bravo:
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Da ora in poi posterò qui i miei samples....e visto che oggi non ho toccato il soprano vi posto il remake di un vecchio sample "hit the road jack".
Vi prego aiutatemi
Ho trovato parecchie difficoltà nel suonare l'alto (e non vi nascondo che la cosa è preoccupante), spesso mi ritrovo a corto d'aria come si può sentire, cosa che col soprano non mi succede, forse perche mi sono abituato piu col tubo dritto
http://www.sendspace.com/file/adhu0n
Bravo chopin si sente proprio che studi ti invidio :muro((((
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Ciao Chopin, le difficoltà le hai trovate solo in questo brano o in generale?
in generale ho difficolta nella respiraione con l'alto, non credo proprio che sia solo in questo brano, comunque proverò a suonarci di piu dentro
chop insisti col soprano che mi sembra proprio il tuo strumento. ti calza a pennello. Anche perché un duetto di contralti non va bene. Soprano + contralto invece mi piace.
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
ti piacerebbe eh? Invece porterò avanti i due strumentidevo solo trovare un equilibrio nello studio
Posto altri due samples fatti con quella ciofeca del mio soprano, tutti e due registrati con un microfono (molto molto molto unprofessional...e si sente)e col pc.
http://www.sendspace.com/file/ho116g
Il link sopra è la registrazione con base Aebersold di Softly as in morning sunrise riadattata per il soprano, il link sotto invece è il solito sample improvvisato, vedendo e ricercando brani da suonare da youtube
http://www.sendspace.com/file/paj4zk
Fortunatamente la rottura della gamba in questo periodo mi ha dato la possibilità di studiare e suonare tantissimo.
Ora non vi resta che ascoltare e commentare....
Don't try this at home!
Chopin non dire che la rottura della gamba ti ha permesso di suonare di più perché qualcuno potrebbe imitarti!
;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)