Citazione Originariamente Scritto da Mad Mat
Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Ti assicuro che ci sono contesti dove ....... un Florida No Usa... non basta, serve altro!
Dillo a Chris Potter che suonava con il Florida anche con gli Steely Dan!!!!
QUOTO
Ed avete sentito suonare Bob Franceschini con Mike Stern? Fanno fusion eppure lui ha un Link Florida (me l'ha detto lui.....). Il mio parere è, la qualità sonora che offrono certi becchi te li fa bastare tranquillamente in QUALUNQUE situazione.......anch'io mi sono trovato in un sacco di situazioni diverse, ma gli unici due becchi che ho avuto che si sono sempre adattati sono due: il Crescent ed un Link Florida NO Usa 9*.

Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Prova a suonare con a un metro un coro di 250 persone...

Finché si è in pochi sul palco, problemi non ci sono... ma quando il palco è pieno, son cazzi.
Dave Liebman quest'estate ai seminari con un Lebayle Jazz normalissimo (che non ha più volume di un Florida, li ho provati bene.....), si faceva sentire NON AMPLIFICATO in una piazza piena di gente con alle spalle piano, contrabbasso, batteria, ed organo hammond TUTTI amplificati. Io non cambierei MAI becco solo perché mi serve più volume, preferisco lavorarci su....
E comunque dai, hai citato un'occasione pazzesca, lì ti serve la mano di dio mica un becco forte! Uno si compra un microfono a quel punto.......