Il titolo dice tutto. Non l'ho mai fatto, ma presto dovrò farlo. Ragistrare un brano producendo una traccia video da unire a quella audio proveniente da una scheda esterna. Non sono bravo su queste cose, chi mi da un suggerimento? :half:
Il titolo dice tutto. Non l'ho mai fatto, ma presto dovrò farlo. Ragistrare un brano producendo una traccia video da unire a quella audio proveniente da una scheda esterna. Non sono bravo su queste cose, chi mi da un suggerimento? :half:
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Aho nessuno qui? La cosa interessa anche me :ghigno: ... con l'audio me la cavo ma di video non so una sega![]()
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
ehhehe...
Re, io in merito ne so meno di una scimmia, ma l'unica cosa che mi viene in mente, sarebbe quella di produrre il clip e contemporaneamente l'audio con la scheda. Poi, un software di video editing, andare a sostituire la traccia audio originale con quella di miglior qualità prodotta dalla scheda.
Di più, ni 'nsò....
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Infatti il punto e' questo: che sw di video editing usare? Free, oviamente, a meno che non ci sia qualcuno che ne conosca uno che ti pagano quando lo scarichi.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Windows Movie Maker?![]()
Se davvero basta fare come ho pensato, di SW ce ne sono diversi, ma appunto basta il movie makerOriginariamente Scritto da re minore
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)