infatti! basti pensare che io ho avuto sia il MB I che il MB II (entrambi HM by PMS) e me ne sono liberato perchè li trovavo scuri per i miei gusti mentre per esempio giu-zep lo trova 'aguzzo'! poi secondo me non bisogna generalizzare, l'emissione è importantissima, soffiandoci a modo si può far suonare dolce (entro certi limiti ovviamente) anche un guardala Studio... io pian piano sto imparando a farlo, SI... PUO'..... FAAAREEEEEEEE! :Originariamente Scritto da tzadik
: e poi basta con sto suono 'scuro e vintage', con la cicciosità ed i soffiati, siamo nel 21esimo secolo, viva il suono 'bright, loud and proud'! :yeah!)
Comunque tornando on topic, come bocchino da fusion io consiglio il MB II da WWBW che secondo me resta assolutamente il migliore come rapporto qualità/prezzo... è efficentissimo, funziona benissimo e ci fai quello che vuoi! poi ci sarebbe lo Studio ma è un pò più spintarello cosi come anche i Dukoff, ma quest'ultimi come risaputo da originali sono rognosetti da gestire nonchè la produzione qualitativamente è piuttosto disomogenea ;)