Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Migliore replica Meyer NY per alto

  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Migliore replica Meyer NY per alto

    Qual è la migliore replica del Meyer NY per alto secondo voi?
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  2. #2

    Re: Migliore replica Meyer NY per alto

    Quello che ho io ..... :ghigno: un fantastico Phil Barone NY 6M ....... se la batte con l'Aizen. Lo preferisco perchè ha un suono più omogeneo e caldo.
    Lo uso da alcuni anni e sono soddisfattissimo.
    Non escludo, a breve, di venderlo/scambiarlo perchè ultimamente sto cercando un timbro meno jazz e più pop/fusion.

  3. #3

    Re: Migliore replica Meyer NY per alto

    Con i costi delle repliche direi un Meyer NY "originale" ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  4. #4

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Migliore replica Meyer NY per alto

    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    Con i costi delle repliche direi un Meyer NY "originale" ;)
    :roll:

    Citazione Originariamente Scritto da gene
    un fantastico Phil Barone NY 6M ....... se la batte con l'Aizen
    ho provato l'aizen new york ma non mi ha convinto, non lo comprerei, però è molto facile da suonare. Aggiungerò il Barone alla lista dei bocchini da provare
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  5. #5

    Re: Migliore replica Meyer NY per alto