Ciao ragazzi mi consigliate un buon bocchino per musica jazz.....
Grazieeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzi mi consigliate un buon bocchino per musica jazz.....
Grazieeeeeeeeeeeee
La richiesta è leggermente generica, che ne dici, almeno il tipo di sax potrebbe essere utile ...
Se ti serve per tenore ti consiglio vivamente il super session che un tale re minore mette in vendita qui: :fischio:
http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=16870
E' veramente un gran becco, lo vendo solo perche' non ha senso tenerlo visto che non suono *mai* il tenore.
Se vuoi un becco per alto o soprano... beh, tra oggi e domani magari mi vendo qualcosa anche su quel fronte. Ho deciso di vuotare un po' di cassetti! :lol:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
scusatemi me ne sono dimenticato, ho un sax contralto.......help me
diciamo che mi voglio avvicinare ora al jazz, suono gia da un paio d'anni ma visto il mio orientamento verso la musica in questione vorrei un bocchino più adatto ma non so proprio da cosa partire...
a voi i consigli
grazie per le risposte, ma se mi dovresti dare un consiglio , che bocchino prendo??
Quello che ti piace di più... dopo che l'hai provato...
... oppure quello che sai che, potenzialmente, può creare il suono che ti piace di più!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)