Citazione Originariamente Scritto da Sudamusij Visualizza Messaggio
Non so tu cosa abbia provato...intendo modello e fattura dello strumento(due strumenti uguali per modello e marca possono essere differenti....e ci sta che ne esca qualcuno non al top)...comunque...
Io lo sto suonando da due settimane e qualcosa ho già scritto nell'altro topic:
con l'otto link stm e col jody jazz ti assicuro che suona alla grande...
Il suono del System 76 è veramente moderno....
magari non sarà il mark 6(che ho provato,come i vari super action),ma, come ho già detto in precedenza, se quel suono l'hai in testa da questo sax può uscire!!! Io mi sto veramente divertendo.
E poi ho aperto questa discussione ragionando sulla speculazione evidente che c'è attualmente su strumenti che potrebbero anche aver passato di tutto nei 40 - 50 di vita che hanno,e per questo non si possono pagare 7-8000 euro!!!!
Chi non si può permettere questa cifra(folle) e vuole esprimersi al meglio che dovrebbe fare?
Ma al di là di questo ,perchè alimentare una speculazione del genere? E' ora di smettere di approfittare della passione degli altri....
Chi è disposto a spendere 8000 euro non avrà problemi a spendere una qualunque cifra per la manutenzione.
Il sax è' un oggetto meccanico non un essere vivente, di conseguenza nessun danno è irreparabile è solo questione di soldi e torna come nuovo o anche meglio