Non so tu cosa abbia provato...intendo modello e fattura dello strumento(due strumenti uguali per modello e marca possono essere differenti....e ci sta che ne esca qualcuno non al top)...comunque...
Io lo sto suonando da due settimane e qualcosa ho già scritto nell'altro topic:
con l'otto link stm e col jody jazz ti assicuro che suona alla grande...
Il suono del System 76 è veramente moderno....
magari non sarà il mark 6(che ho provato,come i vari super action),ma, come ho già detto in precedenza, se quel suono l'hai in testa da questo sax può uscire!!! Io mi sto veramente divertendo.
E poi ho aperto questa discussione ragionando sulla speculazione evidente che c'è attualmente su strumenti che potrebbero anche aver passato di tutto nei 40 - 50 di vita che hanno,e per questo non si possono pagare 7-8000 euro!!!!
Chi non si può permettere questa cifra(folle) e vuole esprimersi al meglio che dovrebbe fare?
Ma al di là di questo ,perchè alimentare una speculazione del genere? E' ora di smettere di approfittare della passione degli altri...
Vi assicuro che chi ha provato il mio vecchio YTS-275,e lo giudicava per sentito dire, si è ricreduto. Con questo voglio dire che lo strumento appartiene al musicista e viceversa,non importa come si chiami,l'importante è la sensazione che si prova quando quello che hai in testa viene fuori naturalmente ...ed è quello che ad oggi posso dire del mio sax....e non ho potuto dire del blasonato SA80 1 o del mark7....ma è inutile ribattere perchè è un fatto soggettivo....