Salve ragazzi,

finalmente e' arrivato il tenore.

Vi spiego la storia:

Annoiato dell'alto cercavo il tenore e,dopo vari consigli ,ricerche,scambi di opinione ho voluto sentire con le mie orecchie lo strumento ,senza farmi condizionare dalla nomea o dal sito di produzione.
Io lavoro nel campo della moda, vi garantisco che quasi tutti quei vestitini o scarpine di marca che costano un botto sotto le luci delle belle vetrine,sono stati prodotti lontano ,in posti dove gli uomini sono solo dei numeri compreso la legge 626 che vige in Italia .........se volete giocarvi i numeri al lotto?!?..........penso che abbiate capito.....CINA.
Credo sia uguale per i sax;se poi qualcuno ha visto battere a Parigi alla Selmer delle campane mi faccia un fischio :alè!!) ::che sono curioso.
Comparato in contemporanea con un famoso tenore Borgani Jubile,mi sono preso un Paul Mauriat tenore PMXT 66R,(made in Taiwan), il suo suono mi sembrava piu' corposo e proiettato.Non voglio dire che e' meglio del Borgani,ma solo che mi piaceva personalmente di piu'.....ad un prezzo veramente piu' appetibile.

Ecco qua;

ed ora solo a suonare :saxxxx)))

Un abbraccio.