come dicevo, in ho un Morgan 8 M che è stato il mio primo approccio alle realizzazioni di Ralph Morgan, preso per curiosità da MojoBari (che non l'aveva ritoccato, naturalmente, ma solo avuta in permuta).
Era stata una tale sorpresa che circa un anno fa ho colto al volo l'occasione di prendere su Saxforum il Morgan Excalibur 9EL venduto da Andreamark VI.
A Natale dovrei ricevere da un amico che rientra dagli USA il nuovo Morgan Excalibur 9* MLL: l'apertura è appena superiore a quello che uso ora (.115 invece di .110), la camera appena più piccola. Come riportavo sopra dal sito
"www.junkdude.com" è stato realizzato con lo scopo di riprodurre il vecchio Link Vintage (quello vero).
Questo acquisto ha due ragioni: primo la curiosità GAM-governata, secondo la necessità di avere qualcosa di ricambio se al mio atttuale Morgan dovesse succedere qualcosa.
Tutti gli amici del forum che volessero provarli sono invitati a farmi visita in Umbria, sarò ben felice di soddisfare la loro curiosità e renderli felici
questa la mia email: gusgoose_it@libero.it