Ciao a tutti i forumers.... scusate se mi presento solo oggi, ma da quando mi sono iscritto al
forum un mese fa, mi sono dedicato solamente a leggere tanti threads molto interessanti che mi hanno
chiarito molti dubbi o incertezze... e ovviamente me ne hanno fatti nascere mille altri !!!
Ho 46 anni e vivo a Roma. Alla mia tenera età, per un insieme di coincidenze che forse sarebbe troppo
lungo e noioso raccontarvi, ho all' improvviso deciso di buttarmi in questa nuova avventura,
sono molto entusiasta e spero così di riuscire a superare tutte quelle piccole o grandi difficoltà
che tutti voi più o meno avrete affrontato in passato e/o con le quali ancora dovete convivere.....
( difficoltà di tempo, mancanza € , altri impegni di lavoro o famiglia, problemi di orecchie vicinato, etc. ).
Non ho menzionato le difficoltà proprie della pratica di questo meraviglioso strumento, non certo perchè
mi senta più dotato della media, ma perchè non voglio pormi obiettivi di profitto
che poi potrei non riuscire a raggiungere.... farò semplicemente quel che posso......
ma quel che è certo, non ho alcuna intenzione di mollare, anche se mi ci volessero anni
prima di riuscire a suonicchiare qualcosa !
Ciao a tutti e grazie ancora per quello che sto imparando da tutti voi.
Fabio