Complimenti per i l nuovo acuisto Dany, un Guardala non delude MAI ;) penso che il MB II sia un bocchino eccezionale ma personalmente non lo sentivo 'totalmente mio', ognuno di noi ha il suo suono in testa ed io, pur avendo il bocchino una suonabilità ed altre qualità strepitose, sentivo che mancava qualcosa, quel qualcosa in più che ho trovato appunto con lo Studio (bocchino che se ne avrai la possibilità ti consiglio caldamente di provare) ;) per quanto riguarda la legatura ti consiglio vivamente la FL, tutta un'altra storia, sembra di mettere il turbo! :D l'unica cosa è che bisogna spendre e sbattersi un attimino perchè dovresti prendere la FL Pure Brass (NON la Ultimate) XL per sax soprano e poi comprare anche i piattelli (ovviamente di serie c'è un piattello per soprano) ed il copribocchino per tenore nonchè il level expander che è un piccolo anellino che funziona da spessore che va inserito tra legatura e piattello... ecco due fotine che ho scattato per mostrare ciò ad un utente in una discussione privata: http://img181.imageshack.us/g/dsc02796w.jpg/