Cosa ne pensate del JUPITER JTS 585GL , è così malvagio?? :roll:
Io l'ho provato questa sera e mi sembra che sia un sax che valga più di quello che costa, però magari è solo una mia impressione.
Sono indeciso sull' acquisto e dovendo stare su la cifra a cui viene offerto questo sax mi sto convincendo a prenderlo in via del tutto transitoria ;) , nel senso che sto puntando uno Yanagisawa 902 però per ora il mio budget è limitato.
Il mio sax attuale è uno sconosciutissimo Ambassador argentato, mi è stato venduto 13 anni fÃ* come un sassofono di pregio, ma in realtÃ* mi è stato detto da molti di recente che è una roba cinesissima, tra l' altro credevo di avere qualche problema a tenere a lungo le note del registro grave, invece provando altri sassofoni mi sono accorto che fortunatamente non sono io ad avere problemi ma è lo strumento, l' ho fatto ritamponare ma rimane la stessa ciofeca di prima, il suono è molto caldo ma è faticosissimo farci uscire qualcosa.
Questo sax mi è stato venduto come nuovo 13 anni fÃ* quando in realtÃ* il sax ha 20 anni ed è stato anche rilaccato, se qualcuno vuole sapere chi è il ladro che me l'ha venduto alla cifra di 2.700.000 lire mi mandi un msg privato, premetto che non l'ho comprato da un privato.
Grazie a tutti e state attenti ai ladracci.