Welcome!!!
:yeah!)
Welcome!!!
:yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Benvenuto!
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
grazie anche a voi
Ragazzi, ancora grazie per il caloroso benvenuto.
Ho una cosa da chiedere a tutti i veterani del forum, oppure a chi mi sa rispondere!.
Ho due sassofoni che non uso e vorrei vendere.
Per correttezza vorrei chiedere se chi si è iscritto da poco può mettere sul mercatino due strumenti. Già sono disponibili su Mercatino Musicale, quindi non so. Ditemi voi.
E vorrei anche chiedervi magari un consiglio sul prezzo da fare per riuscire a venderli.
Un saluto a Tutti
Tommaso :D
Ciao Tommaso, ecco il link al regolamento:
http://saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=779
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
benarrivato maestro :alè!!)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Perfetto, provvederò ad inserire gli annunci seguento il regolamento!
Ciao Tommaso,
con chi studi a Milano?
Benvenuto e in bocca al lupo per la vendita degli strumenti!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ho studiato, e sto finendo con trienni vari !!......Con Marco Bontempo, un docente con i fiocchi.
Oltre ad essere un bravissimo sassofonista, soprattutto di musica contemporanea. Lui è componente di uno dei più famosi quartetti di sassofono al mondo, il " Lost Cloud Quartet " , è anche una persona fantastica, aperto a qualsiasi tua scelta, senza paraocchi e fissazioni varie.
Ha un' esperienza nel campo immensa, anche per quanto riguarda ad esempio la manutenzione dello strumento ( qui sul forum si parla molto di questo ), se ho capito bene partirà anche un corso proprio sulla Cura, e manutenzione dello Strumento..comunque penso sia veramente il top in Italia, e non lo dico solo perché è, e rimarrà " il mio insegnante " storico,ma perché ho anche fatto varie Masterclass con sassofonisti internazionali bravissimi, ma il modo in cui lui fa l'insegnante è unico.
Caspita ma che bello chiaccherare qui sul forum !![]()
Ho avuto modo di conoscere il tuo docente e confermo quanto hai detto, anche se lo conosco superficialmente. E' stato davvero gentile e disponibile, un grande professionista anche umanamente.
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ciao Tommaso come stai? In ogni caso benvenuto!
- Alto: Yamaha YAS875EX (Uberto)
Imboccatura: Selmer S90 / 180
[/*:m:251df5xq]- Soprano: R&C R1 Jazz Gold Plated (Ubaldo)
Imboccatura: Selmer S90 / 190[/*:m:251df5xq]
www.alfredocerritosax.com
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)