Stamane alle 11.30 suona il campanello di casa e vedo il corriere, non sto più nella pelle, prendo il pacco lo scarto e mi trovo davanti una custodia in Tweed anni 50 marchiata KIng, apro e trovo il mitico SA I bello rovinato, anche se lucidato, monto il chiver, prendo il mio becco comincio e suona tutto subito senza tanti problemi, risponde bene il suono "nasale" tipico Selmer tutto bene, guardo bene dentro la custodia e mi trovo anche un Guardala King (lo sapevo che c'era :ghigno: ) monto l'ancia rico jazz 3s e vado... Paura, potenza volume senza precedenti veramente spaventoso il SA la tiene tutta non ha paura del Guardala vibra e suona tantissimo, suono cattivo che cercavo senza perdere il corpo, un pò di fatica sui piano ma d'altra parte mi devo abituare al super becco.
Sinceramente non avevo mai provato un serie I, avevo provato solo un serie II e non mi piaceva per niente, logicamente come mi si addice ho preso questo sax a scatola chiusa, fidandomi alla cieca di Gianni (lordsax) e che dire... gli devo dire solo GRAZIE :half: mi ha dato un sassofono che mi soddisfa insieme a un becco eccezzionale, il tutto spedito in un giorno ed a un prezzo molto onesto.
Purtroppo non ho avuto occasione di conoscere lordsax dal vero, ma credo che sia una persona gentilissima e disponibilissima, almeno via mail e telefono si è diomostrato così. Altra gente è stata contenta dagli acquisti fatti da lordsax e a questa lista mi aggiungo anch'io GRAZIE ANCORA GIANNI.
Vi ho messo qualche foto del vecchietto
http://img6.imageshack.us/gal.php?g=dsc00771xz.jpg

P.S.
Stesax posso entrare ufficialmente nel club SA I :ghigno: