Io preferisco il Super Dynaction rispetto all' S1. E' meno versatile ha il suono un pochino più scuro e forse anche per questo lo preferisco. I due strumenti però li ho provati a distanza di tempo l'uno dall'altro (tre o quattro anni) e quindi le differenze sono più sui ricordi. Per un giudizio al 100% sarebbe bello poterli provare insieme con la stessa imboccatura. Comunque il Super Dynaction l'avevo provato insieme ad un Mark VI e mi è sembrato allo stesso livello forse anche più fluido nella meccanica e nella risposta dello strumento. Daltronde credo che il Super Dynaction sia stato progettato per contrastare il Mark VI da una ditta come Buffet che di sax non è certo l'ultima arrivata e quindi un prodotto di eccellenza in grado di contrastare e superare o quanto meno eguagliare il Mark VI. L'S1 invece l'ho provato da un nostro collega per una mezzoretta mi è sembrato un ottimo strumento ed è considerato il miglior sax prodotto dall Buffet. Però la mia impressione (e il mio ricordo) è quella che ti ho scritto all'inizio.