NO No ... da FRA e TZA voglio argomenti, spiegazioni .... non mi sembrava plausibile la tesi dei Guardala marchiati MB II, che in realtà si rivelavano Guardala King ..... Chi li fa sa cosa vende, come tipologia e quantità, e non avrebbe nessun problema a costruire 100 MB II e 10 King (per esempio) se il mercato richiedesse quel modello invece dell'altro, inoltre, non avrebbe senso sputtanarsi vendendo un MB II come fosse un King, sarebbe una perdita di immagine difficilmente recuperabile, chi comprerebbe più i loro bocchini?
Altro elemento, conosco bene i tedeschi, e non si sognerebbero mai di fare questi "giochetti", sono seri, affidabili, quadrati, insomma non rientra nel loro DNA, comportamenti di questo tipo non rientrano nelle loro logiche, in settori di nicchia, altamente specializzati e con una concorrenza spietata, come questo, sarebbero stati "sputtanati" in poco tempo, sarebbe stata la loro fine !!!!!
Quello che mi ha spinto a capire di più, è stato il MB II che aveva Dutchstein (che vi avevo segnalato), che aveva la Bullett ..... Dutchstein sui Guardala è uno dei più competenti in Europa, e se lui ci ha messo faccia su quel modello, con tanto di di foto e copyright ....... insomma la faccenda non mi quadrava ....... il resto lo sapere ed attendo, se volete, altri contributi ....