salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito:ho un alto yamaha yas 275.. sono stato in un negozio di San Marino dove ho potuto provare diversi alti:yamaha yas875,borgani jubilee pearl gold , un vecchio buscher(si scive cosi? :BHO: )....li ho potuti confrontare direttamente con il mio yas275 e devo dire che tutti avevano qualcosa in più...mi ha colpito molto il Borgani per la precisione della meccanica(che già sugli yamaha è buonissima)
e per il suono corposo ma allo stesso tempo molto ...non sò come dire..."presente".. secondo me è un gran strumento,però il suono del buscher.. :half: ..strepitoso!...anche se è uno strumento particolare per la meccanica al quando ardua...però che suono!!
Sicuramente il Borgani è più "versatile" e forse sarebbe il mio strumento..però costicchia! :shock: ..accetto volentieri consigli...io ho anche un alto buffet s2 ma stranamente mi trovo meglio con lo yamaha anche se è uno strumento da studio e con i soldi del buffet ce ne compri 4!...dite la vostra..ciao a tutti.