Cannonball non è più distribuita da MKM come era fino a poco tempo fa, ora esiste un unico distributore per tutta l'Europa: Saxmusic, info@saxmusic.nl
Direi sia una gestione quasi familiare, il mio contatto è una Sig.ra di nome Ingrid van Swaay.
Li ho contattati per avere delle info e Ingrid, super disponibile ed alla mano, mi ha dato tutte le info che volevo e spedito diverse foto di alcuni baritoni Brute che ha avuto in casa. Mi ha mandato anche delle foto di alcuni tenori che ha tutt'ora, paura, belli davvero.
Per la vendita si passa assolutamente attraverso un negoziante, quindi mi sono recato dal mio e li ho messi in contatto.
Ingrid ha spedito un listino prezzi (che ho pure io :)), il mio negoziante ha messo un piccolo ricarico e l'ha ordinato.
Di listino il modello The Brute è sui 7.050, Stone series, Big Bell, engraving, doppio neck etc, insomma il top ed il più costoso dei baritoni Cannonball. Dopo un po' di trattativa alla Paperon de Paperoni sono arrivato a 4.500, è un buon prezzo ma penso che alla fine faccia la stessa scontistica anche ad altri, è un buon momento per acquistare strumenti costosi.
Se qualcuno è interessato ai prezzi in PM lo metto in contatto con il mio negoziante, non ricordo se posso citarlo pubblicamente per non tirar dentro vari interessi.
Dovrebbe arrivare a giorni, sto friggendo, per fortuna sono in mix con un disco e non ci penso troppo :)
Appena ho un attimo apro un 3d Cannoball e posto le foto che ho, meritano!
Mancio