Ciao a tutti!
Sono alerar, mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e vivo in Puglia soprattutto a Bari.

Anche se mi sono appena registrato vi seguo da moltissimo addirittura da prima di mettere le mani su un tubo metallico.
Fino ad un anno fa infatti soffiavo solo dentro diversi clarinetti poi è arrivato il sax che ho suonato in maniera un pò discontinua perchè intanto mi stavo diplomando in clarinetto (e laureando in psicologia, impresa non ancora terminata :cry: ).

Da piccolo volevo suonare il saxofono ma ero "troppo piccolo" e poi il maestro della banda insegnava clarinetto...mi dissero che suonando il clarinetto avrei saputo suonare il saxofono (è una balla anche se certo non è come cominciare da 0) e così sono arrivato oggi a suonarli entrambi e felicemente (un pò meno per chi mi sente :lol: ).

Sono attratto dalla musica contemporanea e, praticamente da quando ho cominciato a studiare musica (circa 14 anni fa), dal jazz...in genere mi piace tutta la musica che non sia troppo stereotipata e che abbia sufficiente spazio per l'improvvisazione, la ricerca o il virtuosismo non fine a se stesso.

Un saluto a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato (in realtÃ* che mi sono preso) in tutto questo tempo :half: