Citazione Originariamente Scritto da corvo50
forse adesso riuscite a capire perchè avevo smesso di suonare.ho ritrovato la motivazione per la propria soddisfazione personale,praticamente suono solo per il mio diletto.mi sembra di aver capito che oggi i musicisti che si presentano sul posto ,non sono li per suonare,ma per intrattenere.praticamente "facce diverti ! nun ce interessa come fai " beh io a queste condizioni non ci sto .io mi sono esercitato per suonare e non per fare il joppino!un giorno capiranno che il vino fatto con il mestolo non è affatto buono,ma per capirlo forse si deve avvelenare qualcuno prima....riuscite a capire che tutto e nato con la nascita delle incisioni ?o registrazioni?il giorno che il disco ,fatto per fare soldi intendo ,sparirÃ* perchè non è piu conveniente farlo,allora i musicisti saranno apprezzati... ma se questo non succede allora sarÃ* sempre peggio.internet e la sua diffusione di musica gratuita potrebbero farcela a far sparire dischi e case discografiche,vi assicuro che dal nostro punto di vista la cosa non potrebbe che giovare.....
bhe li registrerebbero in mp3