Nooooo... eccheccÃ*volo !!!...Originariamente Scritto da Filippo Parisi
e io che credevo di essere l'unico a poter suonare tutte le sere per un anno senza mai ripetere un pezzo !! :muro((((
Nooooo... eccheccÃ*volo !!!...Originariamente Scritto da Filippo Parisi
e io che credevo di essere l'unico a poter suonare tutte le sere per un anno senza mai ripetere un pezzo !! :muro((((
Io volevo dire che qualche file l'ho ascoltato e non posso certo dire di essere inorridito dai!
Non capisco l'accanimento: lui ha il suo stile e non lo trovo male...
Alto Selmer Super Action Serie II (1993)
Selmer C* - Vandoren Classiche 3
Tenore Yamaha 62 (???)
Selmer S80 D e Ottolink STM 6* - Vandoren 3
Soprano Sequoia Lacquered
Ti invidio per la coerenza (se è reale) con te stesso,se non ti offendi,non urli,non ti incazzi,sei davvero convinto di quello che fai e proponi. E' così difficile! E' così semplice adeguarsi a quello che chiede il mainstream...complimenti. :bravo: Se la musica ti permette questo,per me sarebbe giÃ* un enorme traguardo
Detto questo,neanche a me piace quello che suoni,ma è un altro discorso :zizizi)) :saxxxx)))
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
mainstream? :-)
secondo significato
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Mainstream nel senso mediatico, capito :-)
Non ho tempo per ascoltare tutti i files ma il suono di questo pezzo a me piace....anzi, dirò di più: a me piacerebbe tanto suonare il tenore con quel suono ...........per la musica invece, bhè a me piace lo swing e il calipso.........![]()
Sulla personale sensibilitÃ* musicale, c'è poco da dire. :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)