Cerco un bocchino in ebanite Meyer 9 M per Tenore. Al proposito, ricordo di avere letto di una vendita con una richiesta di 85 euro , ma dopo reiterate ricerche senza esito, ho deciso di postare l'annuncio. Aspetto offerte da valutare. Grazie
Cerco un bocchino in ebanite Meyer 9 M per Tenore. Al proposito, ricordo di avere letto di una vendita con una richiesta di 85 euro , ma dopo reiterate ricerche senza esito, ho deciso di postare l'annuncio. Aspetto offerte da valutare. Grazie
Ten.: Selm. MKVI n° 86XXX;
Bocc.: Ottolink HR Early Babbit 8.
Ance Vandoren Java 2,5 e 2;
Alto: Selm.SA II n° 524XXX.
Ance: Vandoren 2,5; LaVoz M S; R.Select Jazz 3.
Bocc.: Rosseau SJ7;Meyer 6 M Chamber;
Ciao, sono io che vendo il meyer. Contattami pure via email.
Giovanni
ho trasformato i miei sax in un contrabbasso, perdonami saxforum
potreste dirmi come suona sto Meyer HR per tenore? intendo le aperture + grandi, 9 - 10
spec. in confronto col + comune Otto Link HR Tone Edge 7*
è tanto che me lo chiedo xche dico se il modello identico x sax alto è lo standard + usato xchè questo è abb raro?
ciao
VOGLIO IL SAX BASSO !
Attenzione che la scala delle aperture dei Meyer sul tenore è diversa da quella Ottolink: un Meyer 9M corrisponde a un Ottolink 7 e un 10M ha un Ottolink 7*.
I Meyer di serie non esistono aperti oltre la misura 10M/7*.
I Meyer hanno binari più sottili degli Ottolink... nella zona della finestra c'è più "volume" e quindi il suono potrebbe essere tendenzialmente più rotondo o scuro...![]()
si lo so appunto ho chiesto il confronto col 7* !!!!
VOGLIO IL SAX BASSO !
Io ne ho uno che non uso,senza numero,apertura 105.
Se ti potesse interessare,sarei disposto a scambiarlo con un bocchino medio da alto,in ebanite.
guarda vorrei prima capire che suono hanno; secondo me sono piuttosto sul classico, ho in mente un suono sottile.
VOGLIO IL SAX BASSO !
Se vuoi un suono sottile... prenditi un Selmer S80 non necessariamente chiuso... é!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)