http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 595149.htm
Vorrei acquistarlo ma sinceramente non so cosa potrei portarmi a casa...consigli ed opinioni?
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 595149.htm
Vorrei acquistarlo ma sinceramente non so cosa potrei portarmi a casa...consigli ed opinioni?
"quello che è oggi lontano,domani potrÃ* essere vicino:basta essere capaci di avvicinarsi". Schonberg
Non penso sia un grandissimo sax...informati anche se ha il Bb basso, perchè alcuni modelli li facevano senza...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Se sei un collezionista, prendilo pure, altrimenti non so se ti conviene...
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono tante voci sui Borgani e non tutte perfettamente intonate. Qualcuna è un po', come dire, calante...
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
Ciao, se ti piace il genere italiano vintage andrei sui vecchi Grassi!
Salve a tutti, anche io mi sono interessato a questo sax per iniziare, ma non avendo esperienza non so farmi un'idea. Il venditore mi ha proposto 400€ ma mi sembra disponibile a trattare... si tratta di un prezzo accettabile?
Dipende dalle condizioni in cui si trova. Non conosci qualcuno che può venire con te a vederlo?
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
Proverò a chiedere ad un amico, per il momento mi interessava sapere da persone esperte se poteva valerne la pena... grazie mille!
Prendilo solo se non ci devi fare niente spese (portati qualcuno che ci capisce).
Se devi spenderci su... proprio non lo trovo conveniente.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)