intervengo per dire solo che apparte l' etetica che nn conta niente, se l' ammaccatura e' riportata in linea non c' è nessun problema ai fini della resa, anche la dove sia evidente la riparazione e ad onor del vero la mia esperienza di ormai centinaia di sax provati non va ad influire nella bonta' dello strumenti, tant' è che tra i miei preferiti "tenori" , uno era in condizioni da rottamare " piegato in ogni dove..fusto campana, camini...tutto" ed adesso per quanto si notino le riparazioni e' uno dei suoni che preferisco, uno e' un rilaccato, ammaccature non importanti ma diffuse che sembra il pegggiore dell' esposizione invece e' quello che uso quotidianamente in quanto corrisponde esattamente ai mie gusti sonori, il tutto sempre a patto che nel sut up il riparatore abbia fatto il proprio dovere con competenza..ma questo vale sempre e per tutti gli strumenti, come io ritengo da sempre e cioe' il miglior riparatore e' quello che sa' ottenere il massimo delle potenzialita dello strumento che ha tra le mani e tutti i giorni se ne impara una nuova.