Ciao a tutti, premetto che non ho trovato argomenti soddisfacenti alla mia richiesta per ciò vorrei chiedervi dei in consigli sul bocchino d'acquistare.
Vorrei prenderne uno per suonare jazz, suono potente, caldo, il tipico suono del sax jazz per intenderci, che mi permetta di suonare senza problemi dal registro grave a quello sovracuto.
Ho un YTS 475 ed ho sempre usato un vandoren tl3 che non soddisfa più le mie esigenze. Avevo in mente dei bocchini in hard rubber o anche in metallo sempre però che non costino oltre i 200 euro perchè oltre mi sembra esagerato per ora.
Pensavo di prendere o un jj hr 7* o un bari mod. ibrido, ma visto che non posso provarli personalmente avendo avuto un incidente in moto, mi affido a voi e alle vostre esperienze in merito a questi da me sopra citati ma anche su altri se per voi migliori. Inoltre vorrei sapere anche che ance e che legatura abbinare al becco che mi consiglierete e che aperture scegliere visto che per 9 anni ho suonato principalmente classico.
Grazie infinite!!