Fate i seri!
L'anima corre ma il corpo non ce la fa
Fate i seri!
L'anima corre ma il corpo non ce la fa
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Da Proust ad Heidegger ..... Via Hawkins e Shorter
Però manca ...... "grazie per le vostre orecchie" e comunque il numero dei file caricati è a dir poco irrisorio ;)
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
:D
Cercherò di rimediare.......ed è una minaccia!!! :D
Ue' Filì..mi sa che ti eri fatti un paio di birre prima di suonare Juju ..... ;) , stai fuori tempo sul tema, e poi su Juju devi andare forte sulle esatonali e sule pentatoniche esatonali come minimo......parlo da amico, altrimenti non mi sarei permesso.....c'è da dire che il pezzo è tosto, per cui.......
Ritenta..... :BHO:
Grazie gene, ma sai "io la vedo così".... ahahahahaha
Scherzo, lo so, hai ragione. Non mi ero fatto un paio di birre (purtroppo) ma 8 ore filate di lavoro.
Hai tutta la mia umana comprensione.....solo chi lavora duramente sa !!!!!!
comunque il timbro del sax è bello e questo rimane, il resto è studiare sul quel maledetto tubo, e dopo 8 ore, spesso non ti va di mettersi li a studiare.....
Pentatoniche esatonali????? :BHO:Originariamente Scritto da gene
Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
Comunque, qualche esatonale c'è. Giusto "qualche" :)
qualcosina si sente (parlo di esatonali), ma juju è uno dei pochi pezzi da lavorare con scale whole tone e whole tone pentatonic a manetta, con pattern modali, ci stanno bene anche altre scale "tensive", insomma non è il classico pezzo di standard...il pezzo è bello tosto da suonare, e se non stai dentro al modale è assai difficile trovare linee melodiche decenti..comunque è un buon esercizio ......
Pentatoniche esatonali????? si esistono ......e funzionano.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)