con giÃ* qualche post di ritardo, ecco che mi presento. mi chiamo Martino e ho appena comprato il mio primo sax (in firma). a breve inizierò le prime lezioni.
finora ho sperimentato con chitarra e basso con risultati decisamente infausti. :ghigno: un paio di anni fa ho tentato un 2 mesi da autodidatta con un sax contralto Jupiter in affitto... ma tra i molti impegni del periodo e la tremenda qualitÃ* del sax (manutenuto male) e la mancanza di un maestro, la cosa è naufragata presto. ora voglio riprovarci seriamente, perchè ADORO il suono di questo strumento e mi piacerebbe davvero imparare a suonarlo bene.
anche perchè da quasi 5 anni faccio il tecnico del suono per hobby (costosissimo hobby, credetemi) registrando tutti quelli che hanno voglia di passare per il mio homestudio... ma poterlo sfruttare un pò di più anche registrando mè stesso sarebbe bello.
spero di trovarmi bene qui... sopportatemi un pò se faccio domande idiote, ma prometto che cercherò di seguire le FAQ e userò il "cerca" com'è giusto fare in ogni forum.![]()