sono a dir poco ridicolo ma non ho capito come iscrivermi al sito per poter ordinare i libri!
aiutatemi!
sono a dir poco ridicolo ma non ho capito come iscrivermi al sito per poter ordinare i libri!
aiutatemi!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Ciao Danyart,
avevo sbattuto la testa anch'io in questo sito, poi lasciai perdere perchè trovai la partitura altrove.
Comunque per la registrazione, devi effettuare un'Ordine e a quel punto ti verrÃ* chiesto se vuoi creare un' Account.
E' un sistema un po' atipico e credo l'abbiano adottato per non avere 1000 account senza nessuno che abbia acquistato.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
metti i libri che ti interessano nel carrello, poi quando hai fatto vai nel carrello e fai "chek out now", a quel punto ti fa scegliere fra utente giÃ* registrato e nuovo utente (New Customers + Guests) da li poi ti fa inserire i dati.
Che libri ti servono? butta un occhio anche su ebay, se trovi qualcosa in europa si risparmia lo stesso, ma ti arrivano prima (e non rischi la dogana) =)
certo, sto guardando anche su Ebay, prenderò di sicuro qualcosa degli aebersold (molti li ho giÃ*), Hal Leonard e qualcosa di Smooth Jazz che mi servono per le serate...
voi avete altre indicazioni, altri siti? grazie
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
ho appena ordinato 4 volumi Playalong (Grover, Kenny G, Smooth e Ballads), speriamo arrivino non troppo tardi e senza alzare troppo il prezzo al ritiro...
Io ho giÃ* fatto un'ordinazione sul suddetto sito e ha funzionato tutto bene. I costi di spedizione dovrebbero essere quelli indicati.
Alto Selmer Super Action Serie II (1993)
Selmer C* - Vandoren Classiche 3
Tenore Yamaha 62 (???)
Selmer S80 D e Ottolink STM 6* - Vandoren 3
Soprano Sequoia Lacquered
qualcuno sa come posso fare per vedere a che punto si trova il pacco che ho ordinato quasi tre settimane fa?
hai provato a vedere l'order status?
http://www.sheetmusicplus.com/orders
con cosa hanno spedito?
se hai il codice di tracking puoi metterlo sul sito delle poste italiane...good luck
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
arrivati stamattina, quello di smooth jazz è davvero spettacolare, le basi sono assolutamente reali e perfette, quello su Kenny G invece è solo uno studio sulle sue composizioni e assoli (non me ne faccio granchè, anche se è fatto benissimo e forse, se si cimentassero a eseguirne le trascrizioni, alcuni si ricrederebbero sulle sue capacitÃ* tecniche...), quello su Grover...bella fregatura, niente basi, solo trascrizioni, per altro eccellenti...vabbè, la prossima volta starò più attento! comunque, volumi davvero belli e non troppo costosi...
Io ho preso rigorosamente solo quelli che prima di comprarli puoi vedere una o due pagine del libro, così ti fai un'idea di quello che c'è dentro!
Tenore Yamaha 62 (???)
ma la preview non c'è per tutti i libri?
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
credo di sì, infatti son stato precipitoso, ero convinto di aver capito invece non saper bene l'inglese gioca brutti scherzi, comunque sia quello di Smooth Jazz è veramente eccellente, tra l'altro ci sono le basi e i pezzi completi di pianoforte per la melodia, vera mente ottimo acquisto..
No non c'è per tutti: perciò o sai giÃ* cosa vuoi prendere o prendi solo quelli con l'anteprima (mio consiglio ovvio!)ma la preview non c'è per tutti i libri?
Tenore Yamaha 62 (???)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)