Citazione Originariamente Scritto da corvo50
per la miseria sti giapponesi, sto masato mi sorprende non lo avevo mai sentito.e bravo alessandro,comunque per un suono cosi ci vanno becchi particolari,con un apertura di 225mm credo che sia davvero impossibile suonare io ho un suono cosi ,ma non sono bravo come questo qua, e uso un dukoff D7* con ance lavoz M.il giapponese sembra usare un berg larsen ma cosi a occhio mi posso sbagliare sicuramente.e poi è tutto un altro modo di produrre il suono , si tratta proprio di cambiare impostazione....ciao alessandro
e sì, questo qui è una bestiaccia...l'ho scoperto per una sigla di un anime giapponese :lol: l'assolo che fa è assurdo ( http://www.youtube.com/watch?v=n6jCJZEFIto ).

ma in che senso un 225 è impossibile da suonare? :D bisogna avere 2 polmoni abnormi? eheh
comunque a sto punto mi sa che mi conviene andare in un negozio e provarne un po'...anche se chiaramente non avrò un suono così, perchè sono abituato a tutt'altro.
comunque suonando con becchi molto aperti bisogna anche usare ance morbide immagino, giusto?