Citazione Originariamente Scritto da paolo1960
Benvenuto tra noi!! Se hai tempo non è sbagliato dedicarsi anche al sax, devi chiederti dove vuoi arrivare, darti un obiettivo. perchè all'inizio il sax può essere facile, il bello viene dopo!! ;)
Paolo :: :yeah!)
ps. se vuoi ce la puoi fare!!!
Grazie mille, mi fa sempre piacere trovare degli incoraggiamenti, come si dice di solito: "volere è potere!" =)

Di certo non vorrò diventare un sassofonista di livello mondiale: il mio strumento principale rimane e rimarrÃ* la chitarra classica. Con il sax non mi dispiacerebbe arrivare a poter fare qualche improvvisazione in un complesso jazz e sentirmi dire "però, bravo, non hai neanche un brutto suono"... Sì ecco questo potrebbe essere un bell'obiettivo da raggiungere con calma nel corso degli anni.

Citazione Originariamente Scritto da ciak
ciao benvenuto sono anch'io di PG. Ti consiglio di parlare con Andrea del negozio "Ceccherini" di Perugia. Oltre ad essere un bravo saxbaritonista è direttore della banda di Spina. Ti può dare delle ottime dritte. Se poi vuoi qualche nome di maestri in zona possiamo sentirci: ce ne sono di bravissimi ed anche molto qualificati... anche a prezzi modici!
Sì conosco Andrea, mi rifornisco sempre da lui per quanto riguarda la chitarra... Se non è chiuso per ferie oggi ci vado! Adesso ti invio un MP comunque.