Ciao!
Cerco un insegnante a milano. Zona milano est, nord-est. Orari serali o preferibilmente (molto preferibilmente la mattina di sabato o domenica)
:half:
Ciao!
Cerco un insegnante a milano. Zona milano est, nord-est. Orari serali o preferibilmente (molto preferibilmente la mattina di sabato o domenica)
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
scusate il doppio post, ma avrei davvero bisogno di un insegnante! Non so a chi rivolgermi!
aiutoooo :half: :half: :half:
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
my flickr
Pixifoto sucks
Ciao io mi chiamo Alfredo e sarei disponibile a dare lezioni. Tu in che zona di Milano sei?
- Alto: Yamaha YAS875EX (Uberto)
Imboccatura: Selmer S90 / 180
[/*:m:251df5xq]- Soprano: R&C R1 Jazz Gold Plated (Ubaldo)
Imboccatura: Selmer S90 / 190[/*:m:251df5xq]
www.alfredocerritosax.com
ciao! al momento ho un maestro! quando (se) lo cambierò mi ricorderò di te ;)
my flickr
Pixifoto sucks
cerco di nuovo insegnante![]()
my flickr
Pixifoto sucks
Cambi insegnante ogni quadrimestre :lol: ?
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
beh è che con quello attuale si stanno verificando dei fatti per cui preferirei cambiarlo. A meno che non mi faccia ricredere nei prossimi giorni
my flickr
Pixifoto sucks
dicci dicci, quali fatti (facciamo un po' di gossip ... senza nomi)?
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
se i fatti verranno confermati spettegoleremo. Nel frattempo i maestri facciano un fischio :fischio:
my flickr
Pixifoto sucks
è dura trovare un maestro...per il momento non ne ho più bisogno...
my flickr
Pixifoto sucks
Vuoi provare al CPSM dove c'è Michele Bozza?
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)