Citazione Originariamente Scritto da gene
l'unica cosa che porta giovamento è sputare il sangue appresso al sax.
Sii onesto con te stesso, chiediti cosa sai fare (..non barare!!) e cosa sei disposto a dare per migliorare (bisogna studiare con disciplina senza cazzeggiare)......fallo e vedrai presto miglioramenti in fatto di qualitÃ* timbrica del suono e soprattutto ti si apriranno scenari che mai avresti pensato si sarebbero realizzati.
E' successo ad altri, è successo a me...succederÃ* anche a te!!!!
!! GRAZIE RAGAZZI !! grazie gene, grazie tzadik, grazie a tutti, mi state aprendo gli occhi, in realtÃ* mi state esplicitando delle veritÃ* che percepivo giÃ* nel profondo della mia coscienza, ma l'attacco di GAS acuto che mi ha colpito mi ha offuscato la mente, mi ha fatto perdere il contatto con la realtÃ*.

Penso che terrò il Keilwerth SX90, è davvero il migliore dei tenori che ho provato negli ultimi 2 mesi (compresi 2 mark6 che forse saranno stati sfigati). Se poi con il tempo mi capiterÃ* tra le mani qualcosa di veramente buono si vedrÃ*, ma il Keilwerth lo tengo.

Sabato vado comunque a Udine da Sequoia Saxophones perchè in realtÃ* ci vado per accompagnare un amico che probabilmente acquisterÃ* un bel baritono, era giÃ* in programma da tempo. Con l'occasione mi porto il bocchino del tenore.. e chiedo se mi fa provare uno o due strumenti.. sono interessato anche al soprano..

Per quanto rigurda la vendita direi che SI PUO' CHIUDERE, poichè ho cambiato idea e non voglio vendere il sax in oggetto.

Se poi moderatori ritengono che si possa lasciare aperto per raccogliere altri commenti per me va bene. Ciao Guido