Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Brano Musicale In Cerca di te per il Sax Tenore

Brano Musicale In Cerca di te per il Sax Tenore

Ragazzi :D per la serata di venerdì 20 agosto 2010 e per sabato 28 agosto 2010 mi serve un brano musicale.Mi serve il brano musicale In Cerca di Te per il Sax Tenore in Si Bemolle.Del brano musicale in Cerca di Te per il Sax Tenore in Si Bemolle mi serve:lo spartito del brano musicale In cerca di te nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle,e la base musicale in Mp3 nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle.Lo spartito del brano musicale In cerca di te nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle e la base musicale del brano musicale In cerca di te in Mp3 nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle me li inviate al mio indirizzo di posta elettronica:sassofonista1993@virgilio.it,Rispondet e Per Favore a questo messaggio Grazie!!! Un Saluto a Tutti :D
    ClodySax
    Sax Contralto:Jupiter Jas 567-565 professional bocchino:Ottolink Americano di ebanite Tone Edge 5 Stelle U.S.A
    Sax Tenore:Jupiter STS 787 professional bocchino:Ottolink Americano di metallo Super Tone Master 7 Stelle U.S.A

Moderatore L'avatar di Isaak76

Re: Brano Musicale In Cerca di te per il Sax Tenore

Ciao Clody, come giÃ* avvenuto nella tua presentazione, fai attenzione a aprire i topic nell'apposita sezione e anche in questo caso, ti devo invitare a leggere il Regolamento di Sezione .
    Grazie.
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Sostenitore Sostenitore SaxForum

ma allora è vizio! come parla questa giovane sassofonista??? :shock: magari suona tutta d'un fiato così! dai, cerca di rendere il discorso più articolato e usa qualche virgola, ogni tanto...e non ripetere tre-quattro volte le stesse cose!
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

Scusate...ma mi sembra che talvolta non si vada al di lÃ* di un "letteralismo" sui generis un po' autistico o semplicemente insensibile a eventuali problematiche comunicative che una persona può avere: è vero, questo non è un "centro recupero" o riabilitativo...ma per cortesia, un po' di umanitÃ*!
    La "scrittura" di Clody appare come quella di una persona che vive stati ansiosi...avete visto il film "Shine"? La triste storia del pianista australiano, David Helfgott...vi ricordate come comunicava?
    La musica è scelta, il piu' delle volte, come mezzo di espressione, da persone con problemi fisici, comunicativi, emotivi, espressivi ecc. e queste persone posseggono, talvolta, una creativitÃ* e sensibilitÃ* superiore ai cosidetti "normo-dotati" o che scelgono la musica perchè è "figo" o per altre amenitÃ* non proprio nobili (immagine, auto-referenzialitÃ* ecc.)

Detto ciò, voglio dire che non ce l'ho con nessuno: in piu' casi, il mio sforzo è invitare a riflettere...non posseggo veritÃ* e non ho soluzioni per nessuno, a volte, neanche per me stesso!

Clody: se ti riesce... non ripetere all'infinito le stesse cose...ma se ti riesce difficile, dillo come ti viene!

I retori e i "grammatici" dell'ultima ora, vadano a "sfogarsi" altrove!
    La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
    Edgar Varèse

Sostenitore Sostenitore SaxForum

juggler mi sembra che hai esagerato, abbiamo, per lo meno io, cercato di capire come mai i messaggi sono così "tutti d'un fiato" e con notevoli ripetizioni, scherzandoci un pò per stemperare gli animi, non certo per fare i fighi e ridere degli altri...se poi le viene di scrivere così cercheremo di non farne un problema (anche perchè per me non lo è..) e leggeremo i suoi interventi senza picchiarla...nessuno di noi ha voglia di sfogare la propria preparazione grammaticale o prendere in giro persone che nemmeno conosciamo...
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

Valuta le tue..."esagerazioni"...e parla per te!
    Del senno di poi, son piene le fosse...
    La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
    Edgar Varèse

Moderatore L'avatar di Isaak76

Cerchiamo di ritornare On-Topic, se qualcuno sa come aiutare la nostra amica nel recuperare lo spartito (legalmente), lo faccia!
    è inutile continuare a puntualizzare sul suo modo di scrivere, ognuno è fatto a suo modo e va accettato per quello che è!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)