Pare sia giÃ* in vendita. A 3600 Euro.
Pare sia giÃ* in vendita. A 3600 Euro.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
allora famo na colletta te ne compriamo uno con dedica: "Al Pat con poca stima e tanta antipatia" in fede D.L. :lol:
:lol:Sono commosso, Man!
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Quello in vendita è il modello precedente, sempre a suo nome.
Sono quasi certo che sia così dal fatto che nelle foto la meccanica è quella vecchia...
TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
CL: Evette-Schaeffer
FL: Jupiter 611R-II
La meccanica di quel modello è giÃ* vecchia? Scusate ma questo strumento quando è nato, se giÃ* è stato rimodernato nella meccanica? Non è che magari è venuta fuori qualche magagna e l'hanno messa a punto? Sai come è a volte le cose nuove vanno sperimentate e messe a puntino. Cmq a me sembrava ottima, sotto le dita, anche se onestamente non superiore a quella del dignitoso Yana che possiedo.
Borgani sax tenore pre-jubelee.
Sax tenore reference 54, Vandoren V16 metallo (riabilitato). Ottolink tone edge new vintage
Flauto Muramatsu SR.
Sax soprano Yanagisawa S 900 bocchino selmer s80 e JJ HR
Ti sembrerebbe difficile? A me no...Originariamente Scritto da fabbry
Guarda, DAVE STESSO ha detto che il modello che aveva con sé quando ci ho parlato, ed alle lezioni dei seminari, non è ancora in commercio.
In particolare, mi è sembrato di vedere differenze nello "shape" delle chiavi del C-Eb gravi; ciò non toglie che potrei anche sbagliarmi!
Sì, ma perchè un prezzo così alto???
Sax tenore reference 54, Vandoren V16 metallo (riabilitato). Ottolink tone edge new vintage
Flauto Muramatsu SR.
Beh, non è eccessivo comunque.....Guarda i prezzi di certi Yanagisawa o Selmer moderni!
Sì...in effetti. :zizizi))
Flauto Muramatsu SR.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)