[youtube:287luhpw]http://it.youtube.com/watch?v=OyUOY-lBopE[/youtube:287luhpw]
.................................................. .......................................
[youtube:287luhpw]http://it.youtube.com/watch?v=OyUOY-lBopE[/youtube:287luhpw]
.................................................. .......................................
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Veramente in gamba!
anche con Donna Lee:
http://www.youtube.com/watch?v=ZkuubthA ... re=related
e in questo
http://www.youtube.com/watch?v=MiRxLgyN ... re=related
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
:shock: grandioso...... :yeah!)
:shock: se lo guardano alcuni miei amici chitarristi si impiccano!
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Bravo... Ma sembra non suoni lui...![]()
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Leg: FL Ultimate
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Si che suona lui...ha un tappeto di un'altra chitarra...ma l'assolo è suo...ti invito a vedere gl'altri video di sto ragazzo..è fenomenale....ce ne sono un pò...uno anche ad un concerto..mamma mia ha dell'incredibile...sembra un jazzista con i contromaroni con un'esperienza trentennale!! :shock:
Forse non mi sembra lui perche' qui c'e' la connessione lenta e quindi immagine e suono non coincidono...
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Leg: BG
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Leg: FL Ultimate
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
può essere.... è davvero eccezionale......... :yeah!)
È la prima volta che sento interpretare GS in chiave così bluesydibbella. Molto bravissimo. P.S. Sto scrivendo dal cellulare ma è un calvario...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
:BHO: dai non ti puniamo solo perché stai scrivendo dal cellulare.....Originariamente Scritto da phatenomore
comunque i video di questo ragazzo sono di qualche anno fa o sono attuali?
spero solo per lui che si diverta a suonare, e che non ci sia dietro la longa manus di un genitore che lo obblighi a studiare patterns dodici ore al giorno.Originariamente Scritto da ginos77
io sinceramente l'esperienza trentennale non ce la sento proprio, sento "solo" un ragazzo che ha assorbito e fatto sua un certo tipo di estetica musicale (perchè non stupirsi dei dodicenni, o anche meno, che suonano rachmaninoff o paganini alla perfezione?). all'epoca di internet e youtube, dove chiunque ha accesso gratuito a qualsiasi tipo di materiale audiovisivo, non mi stupisce più vedere "bambini prodigio" che suonano come pat martino o john mclaughlin.
mi auguro che al bravo andreas non venga un esaurimento nervoso a 17 anni, e che coltivi la sua passione in maniera spontanea.
Alto Buescher The New Aristocrat/Conn Chu Berry
Lakey 5*3+Vandoren ZZ 2.5/Forestone 4
Baritono R&C R1 Jazz
Pillinger "R" 8*+Vandoren ZZ 3/Forestone 4
clarinetto basso Leblanc
clarinetto contralto Noblet
flauto traverso Jupiter DeMedici
Sei gi´partito per venire al raduno meridionale? Dai, potevi aspettare un paio di giorni ... :)Originariamente Scritto da phatenomore
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Phil, sono a Sciacca (AG). Ci ho pensato molto seriamente, ma proprio non riesco. E mi dispiace sul serio.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Ropie non sono d'accordo con te.....in questo ragazzo vedo talento da vendere.....ovvio che ci sono ragazzi anche più piccoli che fanno cose altrettanto incredibili....ma non puoi minimizzare il tutto dicendo che è solo un ragazzo che ha assorbito bene gl'insegnamenti...... :mha! Poi maggiormente quando si parla di jazz...ma hai visto che tecnica?Ma hai sentito l'improvvisazione? Ma hai visto gl'altri video? Non ha un'attimo di insicurezza ne nel tema nè nell'improvissazione? Per quello dicevo mi sembra un musicista con un'esperienza trentennale....poi se te mi dici che non c'è niente di speciale in questo ragazzo.....non sò più di cosa ci dobbiamo meravigliare....
me sento na merda......
Alto: Selmer Mark VII '70_Vandoren V16_La Voz Soft
Tenore: Selmer Mark6 NYEL 108xxx_Sakshama Florida 8 ance D'Addario Select jazz 3s
Baritono: Jupiter 593_Ottolink STM 7_La Voz Soft
Membro della Mark VI Society
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)