Allora vi dico come è andata a finire...ho provato sia i rampone e i borgani e non mi sono piaciuti come sonorità anche se il rampone a me piaceva un pò di più. Quindi ieri son andato a trovare Lord Sax a Grosseto che mi ha fatto provare il mondo anzi una galassia di sax vintage: Selmer di tutti i tipi, King stratosferici, Martin e Conn strabilianti e me ne sono uscito soddifatto con un bellissimo Conn 10M degli anni'40 che suona benissimo forse meglio del mio Pre Chu Berry che comunque non venderò mai...insomma, per me la sonorità Conn è imbattibile e la visita di ieri a Grosseto mi ha aperto un mondo. Ho potuto additittura vedere il 'mostro' bucherellato di cui ha messo le foto sul forum (non è poi così male visto da vicino e la meccanica pare leggera e agile come una ferrari...), insomma grazie mille a Lord sax pazzo appassionato di sassofoni stratosferici...unico neo (si fa per dire) della mia visita di ieri è che sono consapevole di non aver comprato il sax della mia vita, però ora so che esiste e non è poco: me ne ha fatto provare uno che più bello di così non si poteva (credetemi!!!), un Conn conqueror 30M il cui suono me lo sono sognato anche stanotte...aiutatemi a dì che suonava incredibilmente bene...peccato che dovrei vincere al gratta e vinci per comprarlo oppure aspetterò il 50 compleanno cominciando a mettere gli spiccioli nel salvadenaio. grazie comunque a tutti per le vostre opinioni e viva i Conn