http://www.youtube.com/watch?v=fkvlNZ_85e4
spezzone di una serata in solo al Banyan cafè, niente di speciale ma se avete voglia ascoltate lo stesso, anche perchè non si vede quasi nulla! :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=fkvlNZ_85e4
spezzone di una serata in solo al Banyan cafè, niente di speciale ma se avete voglia ascoltate lo stesso, anche perchè non si vede quasi nulla! :lol: :lol:
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Bella Dany. Vedi, qui anche è un bel solo, incazzato e "hard" (nel senso di iforte, intenso, non siate maliziosi) ma con uno stile molto diverso da quello che ci ha fatto ascoltare SaxFlamingo ed inutile dirlo ma io preferisco questo genere, senza licks ripetuti e prevedibili.
Ma se tu da solo vero? A me sinceramente anche se non so quale sia non piace molto l'effetto che c'è sul sax, visto che tra l'altro hai un suon stupendo di tuo. Beh, diciamo che a me non piacciono proprio gli effetti di qualunque ordine e grado.... :lol:
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
sì, troppo effetto di reverbero, dovuto al mixer (l'avevo regolato per brani pop dove lo uso molto di più) e alla registrazione, non so è venuta un pò confusa...tra l'altro, appena possibile posto la versione completa...
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Danyart, ti faccio i miei sinceri complimenti, mi è piaciuta molto la tua performance e, come ho giÃ* avuto modo di dirti in un altro post, hai veramente un suono splendido!!!
Mr. Funk-Groove Mark VI Society
Alto Selmer Mk VI 164xxx
Jody Jazz DV8
Vandoren Java Red Cut 3
http://www.youtube.com/user/SaxFlamingo
https://www.facebook.com/pages/Alex-Mus ... 8310675663
Complimenti. Bravo
Tenore Yamaha YTS-32 - Berg Larsen - Rico Royal
Contralto Selmer Super Action II - Selmer D* - Berg Larsen - Rico Royal
EWI Usb
Il mio Blog.....Suonare il sax
Il mio canale Youtube.....Suonare il sax
Il suono di Dany è bello davvero, gli acuti sono quelli che più mi piacciono perchè escono con una naturalezza disarmante.
Solo... con aebersold?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
sì, purtroppo in quel locale (Banyana Cafè) non mi riesce di fargli capire che con il trio sarebbe tutta un'altra cosa, trovano scuse per i soldi, ma poi, ad esempio stasera, c'è un quartetto jazz di professionisti di Sassari (che di sicuro si fanno pagare molto di più che noi)...in realtÃ* si accontentano perchè comunque la serata viene bene, piace, ho un repertorio vasto Jazz/pop e risparmiano di brutto...Io però ne esco sempre un pò frustrato, anche se ricevo apprezzamenti e vendo qualche cd...comunque uso basi Aebersold e di Hal Leonard, solo quelle che penso funzionino bene, più qualche altra mia e qualche midi non troppo scandaloso...
appena possibile posterò Estate e Marinella che ho arrangiato per queste serate in solo...
per chi fosse nell'isola prossimamente, suono tutte le domeniche al Banyan di Baja Sardinia, a 5 km da porto cervo
sarebbe meglio sax solo!
sei bravo ed è un peccato suonare sulle basi, ma capisco la necessitÃ*.
Secondo me suonare con le basi ti porta un po' ad essere meno interessante e un po' piu' statico, ma hai un suono bellissimo davvero.
@Dany,
bellissima voce, solo ispirato e molto comunicativo. Troppa elettronica (come giÃ* detto prima da altri Amici).
(Con l' occasione, ho visto i tuoi altri video su Utube e mi ha colpito la tua demo del SA)
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
http://www.youtube.com/watch?v=f8gukSYs-R4
ecco la versione intera, dateci un'orecchiata! :lol:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)