ma il nero che è toscano non viene?
ma il nero che è toscano non viene?
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
@Atzeboya: ciao Stefano apprendo solo in questo momento della botta che ti sei preso e ti auguro di cuore che tu possa riprenderti velocemente...dai che sei una roccia! ti abbraccio. @moderatori scusate l'OT.
sicchè il settimo allora dovrebbe essere pat(h)[tern]nomore giusto? :D-:Originariamente Scritto da FabioAltoSax
sbagliato
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
è un simpatico gioco di parole su di me (S)Puma?
;-)
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
no caro, te mi pare tu-ttì fossi "numerato" sesto (6°) ;)
ottimisticamente pigliavo 7mo il pathenomore perchè da un post precedente mi pareva volesse veniere se FabioAltoSax c'era, ma il portavoce pimpa quì sopra mi pare smentisca senzaltro.
a quel punto mancavano solo 2 partecipanti per arrivare a 9 visto che Il 10mo sicuro sarebbe il mitico salsax che aspetta l'ok per "appropinquarsi" all'acquisto del suo bliglietto aereo.
per cause "maggiori" io, come minimo, sono l'11esimo.
ah sai, con il cognome ci stava! :-)
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
pagai
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ma perchè fate ste cose sempre dall'altra parte del pianeta?????![]()
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Arrivò. ;)Originariamente Scritto da cagliostro70
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
il portavoce Pimpa ti smentì in quanto non era Pathenomore che aveva scritto il suddetto messaggio... ;) ... glia famo?... :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
sbagliato. :lol: ... lo quotai perchè in quel post FabioAltoSax farebbe verosimilmente evincere la possibilitÃ* che anche questi sia di quelli della master in oggetto... Don pathenomore alcuni post fa chiedeva se anche Messer FabioAltoSax partecipasse a codesta master auspicabilmente nella prospettiva di parteciparvisi sicchè nun hai afferrEto nè ;)
Ho aspettato a pronunciarmi perchè ero incerto per quei giorni..non ci sono..![]()
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
allora? quanti siamo ad oggi?? sempre 6????
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Appena mi passa la febbre vado ad iscrivermi anch'io (ormai credo in settimana prossima....)
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)