Avrei bisogno informazioni su questo sax che vorrei comprare in Agosto.
Avrei bisogno informazioni su questo sax che vorrei comprare in Agosto.
Alto Selmer Super Action Serie II (1993)
Selmer C* - Vandoren Classiche 3
Tenore Yamaha 62 (???)
Selmer S80 D e Ottolink STM 6* - Vandoren 3
Soprano Sequoia Lacquered
Visto che ad agosto mancano ancora un po di giorni potresti, nel frattempo, dare una letta al Regolamento del Forum, troverai molte informazione riguardo il postare nella sezione giusta, Presentarsi prima di postare, usare il tasto cerca e altro ancora ;)
PS
Benvenuto!
benvenuto!
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
benvenuto, l'yts-32 l'ho avuto per un annetto, mannaggia a me e quando l'ho venduto
è un ottimo strumento
Ciao!
Strumento più che decoroso,di solito non da grossi problemi;
troppa roba per un principiante,troppo poca per uno studente ambizioso,
per questo non ha enorme mercato.Chi lo compra per tenerselo non sbaglia.
Riserviamo questo topic alla richiesta di informazioni su YTS 32, si sposta ... ;)
aggiungo un'informazione: questo costerebbe 1100 Fr. svizzeri ed è in buono stato.
Volevo anche sapere se per me che non ho grandi fondi, questo sia o no un buon sax
Tenore Yamaha 62 (???)
si trovano dalle 600 alle 800 euro usati
Certo che è un buon sax! è un sax di fascia intermedia, l'equivalente odierno è il 475.... dal convertitore di valuta si evince che 1100 fr sono circa 816 euro.... il prezzo 'è quello', ma il sax in che condizioni versa? questo è importantissimo ai fini della valutazione, un sax da revisionare o con 'problemi' non è la stessa cosa di uno immacolato proprio perchè nel primo caso appunto sarÃ* necessario spendere altri soldi per una eventuale revisione.... considera pure un'altra cosa, io non so se tu vivi in Italia oppure in Svizzera, in ogni caso se vai a prenderlo di persona è una cosa mentre se vivi in Italia e te lo fai spedire occhio che pagherai le spese doganali perchè la Svizzera non fa parte della comunitÃ* europea ;)
Devo ancora andare a vederlo ma potrò farlo solo a metÃ* Agosto.
Nono vivo in svizzera e niente dogane o che.
Vi farò sapere!
Tenore Yamaha 62 (???)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)