lo conosco, l'ho usato e te lo sconsiglio.
per varie ragioni:
innanzitutto non è un microfono dedicato al sassofono bensì alle percussioni e (non serve essere un tecnico del suono per saperlo) sono strumenti dalle caratteristiche MOLTO differenti quindi la capsula di questo mic è concepita per esaltare determinate frequenze che non vanno bene per il sax...cmq si sente, però viene fuori un suono troppo medioso.
oltretutto da quello che ho capito tu cerchi una certa libertÃ* di movimento e questo microfonino non è che ti faciliti le cose. il perchè è semplicissimo:
è un microfono a condensatore e come tale necessita di un'alimentazione che in questo caso deve essere data da una piccola centralina da tenere in tasca che non necessariamente è senza filo!!
ti troveresti quindi il microfono sulla campana con un filo che ti entra in tasca per andare nella centralina e poi un altro cavo che ti esce dalla tasca e va nel mixer...a volte mi capitava di trovarmi ingarbugliato nei fili rischiando anche di cadere :lol:
veniamo adesso al difetto più grande. Il cavo che esce dal microfono NON E' INTERCAMBIABILE quindi non può essere sostituito, fa parte del microfono stesso, quindi, se si rompe (e si romperÃ* te lo assicuro a me è successo) devi buttare il microfono oppure ricorrere a una saldatura, peccato che il tipo di connettore sia escusivo della AKG e quindi quasi introvabile.
detto questo....
NON COMPRARLO

spendi una cosa in più ma acquista un mic dedicato allo strumento e senza fili in modo da avere libertÃ* assoluta di movimento.
io ad esempio ho un SAMSON AH1 è un pò caro, ma comodissimo e ti dimentichi dei fili.