Commenti grazie anche quelli spietati di josax :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=DyqWLUKhgF4
Commenti grazie anche quelli spietati di josax :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=DyqWLUKhgF4
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
mi piace dai... a parte l'effetto effetto... hi hi... mi spiego... non so se sia una scelta o un problema di strumentazione... ma si sente tutto un po' troppo "effettato"... ovviamente per i miei gusti... comunque mi piace la tua interpretazione del pezzo... ciao
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Bè con il mixer ci devo prendere ancora confidenza...in più c'è l'eco naturale della mia tavernetta!mi fÃ* piacere comunque che non fÃ* schifo.... :lol:
dai potevi fare di meglio..... :lol: :lol:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
:lol: :lol: :lol:
c'è una parte all'inizio dove per un paio di secondi sembra diventare un walzer...a me tutto sto riverbero non piace cmq il pezzo è suonato bene quindi mi piace. L'unica cosa quando fai il vibrato ricordati che non sei un violinista :D
comunque magari non si è capito ma mi è piaciuta la performance :yeah!)
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Originariamente Scritto da lucaB
forse ho sbagliato strumento :lol:
lo dicevo per il fatto che muovi anche le dita (a volte), ma i tasti non vibrano :ghigno: comunque bravo gino :bravo:
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
:lol: : è vero....chissÃ* perchè mi viene di muovere le dita....mi viene naturale.....giuro non lo faccio apposta :lol: forse davvero dovevo suonare il violino :BHO:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)